Seduto al cinema, osservo le pubblicità che vengono mandate nei primi 10 minuti, quando la sala è ancora semi vuota. - Luigi Amato - Director BNI - Specializzato in Marketing Referenziale - Luigi Amato BNI Director Torino Sud Ovest

Vai ai contenuti

Menu principale:

Seduto al cinema, osservo le pubblicità che vengono mandate nei primi 10 minuti, quando la sala è ancora semi vuota.

Pubblicato da Luigi Amato - Director BNI - Specializzato in Referral Marketing in Marketing Referenziale · 1/1/2020 10:58:00
So quanto costano queste pubblicità.
Le avevano proposte anche a me!

Quello che mi ha lasciato sconcertato è la concentrazione di attività simili pubblicizzate.

In meno di 10 minuti ho contato almeno 6 agenzie immobiliari di Torino.
Secondo il tuo parere, quale di queste 6 sceglierà lo spettatore?
Tutte o nessuna?

Mi domando, chi è quell’agenzia pubblicitaria scriteriata ad aver messo tutte queste attività simili una dietro l’altra.
Ma perché rubare soldi ad attività che vogliono acquisire nuovi clienti?
Un consiglio, se mai vuoi fare pubblicità in questo modo (te lo sconsiglio) fatti garantire di non essere messo a confronto con altri tuoi concorrenti!

Questo tipo di comunicazione, banalizza la tua professionalità e ti rende una commodity, ovvero, sei uno dei tanti e vinci solo se hai il prezzo più basso.

Vuoi questo per la tua attività?

Lo ritengo una mancanza di rispetto oltre che un furto di soldi!
Se vuoi veramente acquisire clienti, tagliando fuori la concorrenza, avendo un ROI elettrizzante, partecipa come visitatore ad un incontro BNI e scopri come migliaia di aziende in Italia e nel mondo stanno ottenendo grandiosi risultati!

Chiedimi come: Luigi Amato - Specializzato in Marketing Referenziale - l.amato@bni-italia.it





Torna ai contenuti | Torna al menu