Luigi Amato - Director BNI - Specializzato in Marketing Referenziale - Luigi Amato BNI Director Torino Sud Ovest

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Come fare "Più vendite in meno tempo"?

Pubblicato da Luigi Amato - Director BNI - Specializzato in Referral Marketing in Marketing Referenziale · 10/10/2019 21:26:00
"Più vendite in meno tempo".
Così si intitola il libro scritto da Jill Konrath.
Jill è un'esperta di accelerazione delle vendite e autrice di diversi best seller di fama internazionale.
Ho avuto il piacere di conoscere Jill qualche anno fa durante un corso di Marketing. Al termine della presentazione ho deciso di acquistare il suo libro.



Fantastica lettura, piena di consigli e tecniche utili per aumentare le vendite in meno tempo!
Perché condivido queste informazioni con te?
Perché adoro la condivisione e penso che nessun libro sia utile se rimane chiuso o non viene condiviso.
La domanda che ti rivolge Jill è:
"Che processo puoi creare per essere sicuro di chiedere costantemente delle referenze?"



Nel libro non c'è la risposta.
Jill nel suo libro descrive un mezzo potentissimo per aumentare le vendite ma non dice come utilizzarlo, io ti spiego come farlo e ti faccio ottenere referenze continuative in linea con la tua attività professionale.

Se vuoi sapere "come creare un processo per essere sicuro di chiedere e ricevere costantemente referenze di qualità", partecipa ad un incontro informativo o ad un incontro operativo BNI.

Per maggiori informazioni:
Luigi Amato - Specializzato in Marketing Referenziale -
Cell: 3393501932 - l.amato@bni-italia.it



"Se hai un'attività locale su strada e vendi a clienti che entrano dalla porta, devi assolutamente leggere."

Pubblicato da Luigi Amato - Director BNI - Specializzato in Referral Marketing in Marketing Referenziale · 7/10/2019 21:37:00

Con Quale Attività, Prodotto o Servizio Ti Conoscono I Tuoi Clienti?

Pubblicato da Luigi Amato - Director BNI - Specializzato in Referral Marketing in Marketing Referenziale · 10/5/2019 15:49:00

Che importanza dai alla formazione?

Pubblicato da Luigi Amato - Director BNI - Specializzato in Referral Marketing in Marketing Referenziale · 8/5/2019 16:02:00

Il Marketing Referenziale Si Basa Sulla Percezione e su Relazioni di Fiducia.

Pubblicato da Luigi Amato - Director BNI - Specializzato in Referral Marketing in Marketing Referenziale · 3/5/2019 15:01:00

Il Metodo Californiano, Utilizzato Da Migliaia Di Piccole e Medie Imprese (e non solo), Per Far Decollare la Tua Attività.

Pubblicato da Luigi Amato - Director BNI - Specializzato in Referral Marketing in Marketing Referenziale, Referenze, S.A.R. Givers Gain · 23/1/2019 09:40:00

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Pubblicato da Luigi Amato - Director BNI - Specializzato in Referral Marketing in Marketing Referenziale, Referenze, S.A.R. Givers Gain · 9/1/2019 16:14:00

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Pubblicato da Luigi Amato - Director BNI - Specializzato in Referral Marketing in Marketing Referenziale, Referenze, S.A.R. Givers Gain · 29/7/2018 20:17:00

Crea il tuo Brand in BNI.

Pubblicato da Luigi Amato - Director BNI - Specializzato in Referral Marketing in Marketing Referenziale, Referenze, S.A.R. Givers Gain · 22/4/2018 11:10:00
Tags: creailtuobrandbnireferralmarketingmarketingreferenzialepassaparolastrategico
BNI ti da la possibilità di creare il tuo brand velocemente. Analizziamo insieme le cinque caratteristiche del brand per avere successo in BNI.

Perché nel codice etico BNI è richiesto ai membri di avere un atteggiamento positivo e collaborativo?

Pubblicato da luigi Amato - Director BNI - Specializzato in Referral Marketing in Marketing Costruttivo e Collaborativo · 25/2/2018 12:59:00
Tags: atteggiamentomentalepositivocostruttiviecollaborativibusinessprofessionale
Fin da piccolo ho sempre desiderato vedere le persone sorridenti e allegre, mi sono sempre prodigato a trovare soluzioni non soffermandomi mai troppo sul problema. Forse per questo, ho lavorato dove riparare e costruire, erano le attività principali. Anche oggi nel ruolo di Director BNI, mi rendo conto di ritrovare questi aspetti.
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