Cosa insegnano gli m&m's riguardo al tuo - Luigi Amato - Director BNI - Specializzato in Marketing Referenziale - Luigi Amato BNI Director Torino Sud Ovest

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Cosa insegnano gli m&m's riguardo al tuo

Pubblicato da Luigi Amato - Director BNI - Specializzato in Referral Marketing in Marketing Referenziale, Referenze, S.A.R. Givers Gain · 1/11/2019 08:46:00
Conosci Rosser Reeves?

Se hai una P.iva dovresti saperlo.

Fu il primo a parlare di USP, Unique Selling Proposition, ovvero cosa ti distingue in un'unica parola dalla tua concorrenza!

Perchè dovresti saperlo?

Perchè ne va del successo della tua attività.

Oggi tutti fan tutto a 360°. Per non perdere il cliente si pensa che più prodotti e più servizi agevolino la vendita.

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ERRORE!

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Le persone non cercano "TUTTOFARE" su internet. Cercano parole specifiche e localizzate.

"Avvocato del Lavoro specializzato in licenziamenti" è meglio di Avvocato del Lavoro, Famiglia e Recupero Crediti.

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Più è specifico il problema del tuo clinete più deve essere specifica la tua comunicazione.

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Ancora meglio se come USP, ti definissi: "Avvocato Specializzato in Licenziamenti"

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"Specific is Terrific"

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Ripete Ivan Misner il fondatore di BNI riconosciuto come "Padre del Moderno Networking".

Specifico è Eccezionale!

Ricorda questo ogni volta che ti troverai a presentare la tua attività durante l'incontro di Capitolo!

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Ricorda inoltre di ripetere più volte la tua specifica richiesta di referenza.
Devi diventare "la goccia che rompe la roccia".

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Ti lascio con la frase detta da Rosser Reeves:

Un messaggio mediocre ripetuto all'infinito è meglio di un messaggio ottimo che cambia ogni volta!





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